Loading

Regolamento

1. CORSI E LEZIONI

Gli orari e le date di ciascun corso sono pubblicati sul sito www.lacucinaeugualepertutti.com. I partecipanti riproducono le ricette proposte dal docente nelle quindici postazioni didattiche completamente attrezzate ed autonome. In caso di mancata partecipazione a una o più lezioni, non è previsto il recupero né il rimborso della/e stessa/e o la prenotazione su altri corsi. I corsi si svolgono al raggiungimento minimo di 10 iscritti, mentre il numero massimo di partecipanti è fissato a 30 allievi. La scuola si riserva il diritto di modificare senza preavviso il calendario e/o di annullare corsi e lezioni qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti. I corsi si svolgono presso la sede de Il Cuoco Innamorato Via Sant’Angelo, 16 Tordandrea di Assisi ed hanno la durata media di 3 ore.

I prezzi sono inclusivi di IVA e comprendono tutti i materiali necessari.
Voi dovrete solo portare la voglia di divertirvi ed il desiderio di migliorarvi.

2. ISCRIZIONI, PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Per partecipare ai corsi, è necessario effettuare una prenotazione e confermare la stessa mediante il pagamento dell’intera quota, con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del corso.
Le prenotazioni si possono effettuare:
1. presso la sede de Il Cuoco Innamorato, via Sant’Angelo 16, Tordandrea di Assisi PG;
2. inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@ilcuocoinnamorato.it, riportando i dati del partecipante (nome, cognome, indirizzo completo di C.A.P., recapito telefonico, codice fiscale e, in caso di richiesta della fattura, di partita IVA). Anche in questo caso, la prenotazione si intende effettuata solo quando il partecipante riceve la “mail di conferma prenotazione” da parte della segreteria della scuola;
3. telefonando al numero +39.075 8041958

Il pagamento può effettuarsi scegliendo una delle seguenti modalità:
–       mediante carta di credito/Paypal in modalità on-line su shop.ilcuocoinnamorato.it;
–       in contanti presso la segreteria della scuola
Il mancato pagamento della quota del corso non comporta l’automatica cancellazione della prenotazione. Pertanto, qualora non si intenda partecipare ad un corso per il quale ci si è prenotati, si chiede di informarne la segreteria appena possibile.

3. ANNULLAMENTO DEI CORSI
I corsi vengono attivati solo se si raggiunge il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso da parte della Scuola, all’iscritto vengono prospettate due soluzioni:
1. rimborso dell’intera quota versata;
2. prescrizione su altri corsi.

4. VARIAZIONE DEI CORSI
Esclusivamente per motivi organizzativi, la scuola si riserva la facoltà di modificare i programmi, le date e i docenti dei corsi, pur garantendone qualità e continuità.
La scuola si riserva altresì la facoltà di rinviare i corsi programmati, dandone adeguata comunicazione agli iscritti.

5. MODALITÀ DI DISDETTA E RIMBORSI
Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma I., comunicando la disdetta in forma scritta via fax al numero +39.075 8041958 o per mail all’indirizzo segreteria@ilcuocoinnamorato.it
I rimborsi sono regolamentati come segue:
– se la disdetta è comunicata entro sette giorni dall’inizio del corso, all’iscritto viene rimborsata l’intera quota di partecipazione, se già versata;
– se la disdetta è comunicata dopo il settimo giorno dall’inizio del corso, ma entro il giorno precedente l’inizio del corso, si rimborsa il 50% della quota di partecipazione;
– se la disdetta è data il giorno stesso del corso, si trattiene l’intera quota versata dal partecipante.
In alternativa, entro il settimo giorno precedente l’inizio del corso, è ammessa la sostituzione del partecipante, che deve essere debitamente comunicata da chi ha effettuato l’acquisto del corso/evento via e-mail a segreteria@ilcuocoinnamorato.it o telefonicamente al numero +39.075 8041958.

6. COOKING BOX
E’ possibile anche regalare un corso di cucina tramite il voucher incluso nella Cooking Box.
Il prezzo del voucher regalo è Euro 60.00 valido per una persona. La “cooking box” contiene: un grembiule originale della scuola, un cappello da chef, il voucher regalo e il calendario dei corsi.
Potete trovare le “cooking box” on line sul sito shop.ilcuocoinnamorato.it o presso:
–       IL CUOCO INNAMORATO | Tordandrea di  Assisi, Via Sant’Angelo n.16
Il Cuoco Innamorato si impegna a spedire all’indirizzo indicato la Cooking Box entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di acquisto. Le spese di spedizione sono pari a Euro 9.00.

7. FORMULE ABBONAMENTI
– 3 corsi          5%
– 5 corsi          10%
– 8 corsi          15%
– Promo 10 corsi       Euro 499.00

Per poter usufruire della scontistica sopra indicata occorre prenotare in anticipo e contemporaneamente tutte le lezioni, versando una caparra del 30%.
L’abbonamento si intende nominale.